Comunicazione di Servizio in merito alle disposizioni per il COVID-19

COMUNICAZIONI SU EMERGENZA COVID-19

A seguito del nuovo DCPM  la PHI-AIR sas, nell’ottemperare alle disposizioni di Legge, comunica che:

RIPRENDE LA CONSULENZA E LA VENDITA ALL’INTERNO DEI LOCALI AZIENDALI MA NELLA MISURA DI UN CLIENTE PER VOLTA, AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI DI PERSONE.

L’ACCESSO AI LOCALI AZIENDALI SARA’ CONSENTITO SOLAMENTE A CORRIERI E A CLIENTI MUNITI DI MASCHERINA (CONSIGLIATO ANCHE L’USO DI GUANTI MONOUSO) .

I LOCALI DELLA PHI-AIR SAS SONO SOTTOPOSTI A SANIFICAZIONE OGNI GIORNO E DOTATI DI IGIENIZZANTE PER LE MANI E SEGNALETICA DI DISTANZIAMENTO.

RESTA INVARIATA LA NOSTRA ATTIVITA’ DI CONSULENZA E FORNITURA INDUSTRIALE che verrà svolta sia telefonicamente che attraverso strumenti digitali (mail, e-commerce, whatsapp, skype ecc.).

Vi invitiamo quindi ad utilizzare questi strumenti per effettuare i vostri ordini e/o contattarci, in modo da limitare i contatti personali solo al momento del ritiro della merce.

Siamo certi che questa emergenza sarà superata brillantemente, e che ripartiremo più forti e motivati di prima; nel nostro piccolo cercheremo di non rallentare ulteriormente il motore industriale del Paese.