Profilo

Azienda specializzata nella progettazione, fornitura e risoluzione dei problemi di impianti con Aria Compressa e Vuoto. Phi Air di Finiello Ciro & C. è presente con i propri uffici e attività industriale in Campania ed opera da anni in stretta collaborazione con aziende ed industrie su tutto il territorio italiano nei più svariati settori fornendo le migliori soluzioni ed acquisendo sempre più credibilità ed esperienza.

Visione

Saper anticipare i tempi, proponendo soluzioni sicure ed innovative, capire le esigenze dei clienti e creare nuove opportunità, acquisire sempre più esperienza e credibilità sul mercato. Questi i concetti chiave della nostra visione, essenziale per noi per rimanere competitivi in un mercato ad alta complessità. Per questo motivo ogni giorno ci impegniamo a:

  • Fornire soluzioni innovative e ad alto contenuto tecnologico
  • Seguire i nostri clienti con un approccio di lungo periodo
  • Garantire qualità e competitività dei nostri prodotti
  • Stabilire una solida partnership con le migliori realtà aziendali del settore

Storia

La PHI-AIR sas anche se si costituisce solo nel 2006, in realtà unisce in un’unica attività l’esperienza quarantennale di Giacomo Finiello nel campo dell’aria compressa e la nascente creatività e formazione universitaria di suo figlio Ciro Finiello.

Sin da subito i partner commerciali della PHI-AIR sas hanno creduto nella nascente attività e nella loro importanza nel campo dell’automazione industriale, ed è stata motivo di vanto per la PHI-AIR e un attestato di credibilità e qualità per i nostri clienti. La scelta dei fornitori è stato il passo fondamentale per impostare il lavoro nella direzione dell'eccellenza e della professionalità.

Negli anni a seguire la PHI-AIR sas ha avuto l’occasione di sperimentare la propria professionalità nei più svariati settori industriali, riuscendo nel tempo a fidelizzare la propria clientela grazie ad una preparazione specializzata ed un attenzione alle necessità dei clienti.

Decisione strategica è stata il potenziare nel tempo il nostro magazzino con l’obiettivo di riuscire in tempi brevi a soddisfare le richieste dei nostri clienti nel minor tempo possibile, riuscendo, ad oggi, a coprire le loro esigenze e garantire una copertura pressochè completa di ogni prodotto del settore.

Oggi la PHI-AIR sas può guardare con fiducia al futuro, forte di un passato di successi ed esperienza e di una presenza industriale attuale in costante crescita.

Galleria Fotografica

Team

Ciro Finiello

Amministratore

+39 329 13 94 913
[email protected]

Quindici anni di esperienza nel settore dell’Aria Compressa e del Vuoto Industriale, di cui gli ultimi 10 come amministratore della PHI-AIR sas.

Laureato in Ingegneria Gestionale della Logistica e della Produzione, presso la Federico II di Napoli; Tesi sulla “Teoria del Vuoto e sui Sistemi di Bloccaggio per Macchine Utensili con il Vuoto”;

Collabora con l’Università, ed ha realizzato e fornito l’oggetto della tesi al Dipartimento di Ingegneria Industriale e della Produzione.

Ha frequentato e superato il corso sulle “Apparecchiature in Pressione e relative Normative sulla Sicurezza” organizzato dalla ANIMAC

Specializzato sulle applicazioni con il VUOTO, e l’utilizzo di pompe per il Vuoto elettriche e/o Pneumatiche

Giacomo Finiello

Responsabile Area Tecnica

+39 335 47 33 30
[email protected]

Può vantare più di 40 anni di esperienza nel campo dell’Automazione Industriale; vera e propria istituzione nel campo dell’Aria Compressa nel territorio della Campania.

Altissima specializzazione nell’ottimizzazione degli Impianti di Distribuzione di Aria Compressa (dalla Sala Compressori, alle tubazioni) e nella realizzazione di circuiti con logica Pneumatica.

Giuseppe Scognamiglio

Responsabile Acquisti

+39 339 50 65 312
[email protected]

Lavora in PHI-AIR da otto anni, ed ormai è diventata una figura insostituibile all’interno dell’azienda. Grande competenza tecnica, acquisita sul campo, sui prodotti da noi commercializzati.